Ultima versione pubblica di BYAManager: 1.0.1

giovedì 9 aprile 2015

BYAManager 0.9.0


Changelog 0.9.0


NOVITA'
  • NUOVA FUNZIONE: ora se Apple rilascia un nuovo dispositivo, es Apple Watch, non dovrò far uscire un aggiornamento del programma (es la versione 0.9.1), ma mi basterà modificare i dati sul mio server, così magicamente, nei menu a tendina del programma, appariranno le scritte coi nomi commerciali di questi prodotti Apple (è comunque richiesto un riavvio, dopo la mia modifica, ovvio ;))
  • Pulizia qua e la :), in vista del rilascio di BYAManager come open source, in futuro.
  • BYAUpdater è ora open source LINK PAGINA GITHUB


    REQUISITI:
    • Windows, Mac OS X, Linux
    • JAVA 8 (è obbligatorio avere java 8), avviando il programma con Java 7, 6 o altre vecchie, o non parte proprio o uscirà un errore. 

    SPOILER
    • Sto pensando di rilasciare il sorgente come open-source su Github, sotto licenza Apache v2 :) anche di BYAManager, oltre a BYAUpdater. Più precisamente, ho già deciso di farlo da tempo, ma ho bisogno di tempo per sistemare il codice e decidere se rilasciarlo tutto open source, o rimuovere alcune funzioni dalla versione pubblica.



    Nessun commento:

    Posta un commento