Ultima versione pubblica di BYAManager: 1.0.1

venerdì 10 aprile 2015

BYAManager 1.0.0


Changelog 1.0.0


NOVITA'
  • NUOVA FUNZIONE: aggiunto nuovo parametro eseguendo BYAManager tramite linea di comando. Comunque si tratta una funzione da utenti esperti e che serve più a me che ad altri ;)
  • RISOLTO BUG MINORE: ultimo bug conosciuto da tempo, risolto. Cioè, forzando l'aggiornamento del db o del programma, l'interfaccia grafica non si congela più per qualche secondo. Ora non ne conosco di rilevanti.
  • Questo è l'ultimo update per questa primavera ;) Ho terminato il tempo a disposizione che avevo deciso di dedicare a BYAManager e ora devo fare altro.
  • Pulizia qua e la :), in vista del rilascio di BYAManager come open source, in futuro. Ancora abbastanza lontano.

    SVILUPPI FUTURI:

    • Ricreare da zero l'interfaccia grafica per ottenere BYAManager 2.0.0, non più con Java Swing ma con cose più moderne. Per farlo ho bisogno di tempo e fare molti esperimenti.. Devo ricostruire mezzo programma ;), ma ora non ho tempo, quindi, magari lo farò in futuro, se avrò tempo libero, come successo in questi giorni.
    • Gli unici bug conosciuti sono difettutti grafici minori che non ho intenzione di correggere, visto che l'interfaccia grafica la voglio ricreare da zero ;)


    REQUISITI:
    • Windows, Mac OS X, Linux
    • JAVA 8 (è obbligatorio avere java 8), avviando il programma con Java 7, 6 o altre vecchie, o non parte proprio o uscirà un errore. 

    SPOILER
    • Sto pensando di rilasciare il sorgente come open-source su Github, sotto licenza Apache v2 :) anche di BYAManager, oltre a BYAUpdater. Più precisamente, ho già deciso di farlo da tempo, ma ho bisogno di tempo per sistemare il codice e decidere se rilasciarlo tutto open source, o rimuovere alcune funzioni dalla versione pubblica.



    Nessun commento:

    Posta un commento